2015

Inter, ag. Santon: «Roma piazza di prestigio»

Pubblicato

su

Continua Vigorelli: «Sarebbe una vetrina importante»

Potrebbe lasciare l’Inter dopo soli sei mesi Davide Santon. Tornato in nerazzurro a gennaio, dopo essere cresciuto nel settore giovanile, il laterale difensivo ha trovato spazio con Roberto Mancini fin da subito, per poi trovarne sempre meno anche a causa di un evidente calo fisico. I probabili arrivi di Martin Montoya e di Ervin Zukanovic potrebbero metterlo nella situazione di non essere tra i titolari della prossima stagione e le richieste non mancano.

PARLA L’AGENTE DI SANTON – Si è discusso di un suo possibile trasferimento al Watford, rifiutato però da Santon. Nelle ultime ore ha preso corpo l’ipotesi Roma, con la formazione di Rudi Garcia sulle tracce di un laterale difensivo di valore. E sul possibile trasferimento in giallorosso è intervenuto il suo agente, Claudio Vigorelli, a TeleRadioStereo 92.7: «La Roma? Sarebbe una vetrina importante ed un piazza di prestigio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.