2015

Inter, Alex Telles: «Devo migliorare, felice di ritrovare Mancini»

Pubblicato

su

Continua: «Insieme abbiamo fatto grandi cose»

L’ultimo colpo per la difesa dell’Inter di Roberto Mancini è stato il brasiliano Alex Telles, arrivato il 31 agosto dal Galatasaray. L’elegante mancino è un pupillo del tecnico di Jesi, avendo condiviso con lui l’esperienza in Turchia, e ai microfoni di Premium Sport Telles ha parlato del suo legame con l’allenatore nerazzurro: «Io ho già lavorato con Roberto Mancini al Galatasaray ed insieme abbiamo fatto grandi cose, con continuità nel lavoro: sono felice di ritrovarlo qui all’Inter».

CONTINUA ALEX TELLES – Continua Telles: «Devo sempre migliorare, posso dare imprevedibilità alla manovra in fase offensiva ma devo anche stare più attento in fase difensiva: devo migliorare in copertare e non commettere più errori. Devo continuare ad allenarmi. Il paragone con Roberto Carlos? Ne sono felice, ma io sono Alex Telles e devo fare ancora tanta strada per fare ciò che ha fatto lui, ma questo è certamente una buona motivazione per fare la storia di questo club».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.