Inter News

Inter, Antonello risponde al sindaco Sala sul nuovo stadio

Pubblicato

su

Dopo l’intervista del sindaco di Milano Giuseppe Sala, ecco le dichiarazioni dell’ad dell’Inter Antonello: «Poca chiarezza fin’ora»

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport sulla situazione della costruzione del nuovo stadio di Milan e Inter, aprendo le porte al dialogo. L’ad nerazzurro Antonello ha risposto alle parole del primo cittadino ai microfoni di Sky Sport: «Ci sono alcuni aspetti che a tutt’oggi non sono ancora chiari. Dalla delibera e dalle risposte ricevute dal Comune non abbiamo avuto chiarezza, forse ne abbiamo avuta di più dall’intervista del sindaco che non dagli scambi formali tra noi e l’amministrazione».

«Non abbiamo mai chiuso le porte al dialogo, durante tutti questi mesi i club si sono sempre dimostrati disponibili e hanno lavorato ai tavoli tecnici. I tifosi meritano uno stadio all’altezza della nostra città e dei nostri club», conclude.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.