2015

Inter, arriva Thohir. A San Siro anche Eto’o

Pubblicato

su

Agenda fitta di impegni per il presidente nerazzurro: il punto

E’ atteso stamattina a Malpensa con moglie e amici il presidente dell’Inter, che assisterà al derby e poi sarà protagonista di una settimana molto intensa. Erick Thohir darà la carica alla squadra a pranzo nell’hotel sede del ritiro e probabilmente anche negli spogliatoi prima della sfida, ma difficilmente si soffermerà a parlare con Roberto Mancini di progetti e mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, si tratta di questi importanti che saranno analizzate probabilmente tra lunedì e martedì. Alla rifinitura di ieri ha, invece, assistito Handy Soetedjo, socio del magnate indonesiano che si fermerà forse fino al 28 aprile.

I PROGRAMMI – L’agenda del resto è fitta di impegni: dall’incontro con il sindaco Giuliano Pisapia e Barbara Berlusconi per lo stadio, in programma il 26, al possibile annuncio del rinnovo di Mauri Icardi (qui i dettagli), senza dimenticare gli incontri con i vari comparti del club e la cena con Massimo Moratti, che stasera dovrebbe affiancarlo in tribuna.

VIP A SAN SIRO – A proposito di spettatori eccellenti: Tuttosport ha annunciato la presenza di Samuel Eto’o, del ct azzurro Antonio Conte, di quello svizzero Vladimir Petkovic e del cestista Metta World Peace.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.