Atalanta News

Inter-Atalanta, fari puntati su Cristante

Pubblicato

su

Rigenerato dalla cura Gian Piero Gasperini, Bryan Cristante è tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione in Serie A: seguito dall’Inter, il centrocampista sarà un osservato speciale della sfida del Meazza

Cinque reti tra Serie A e Europa League, prestazioni di caratura e grande personalità: Bryan Cristante è rinato in casa Atalanta. Dopo le esperienze poco entusiamanti tra Benfica, Pescara e Palermo, il centrocampista è stato rigenerato dalla cura Gian Piero Gasperini e si sta rivelando tra le mezzali più complete in circolazione: corre, difende, attacca e segna.

E non mancano i top club sulle sue tracce: oltre la Juventus, l’Inter ha evidenziato grande interesse nei suoi confronti ed ha già allacciato i contatti con la dirigenza orobica. E questa sera Inter-Atalanta sarà un grande banco di prova per il classe 1995: Cristante sarà osservato speciale della dirigenza della Beneamata, che dopo Gagliardini sono pronti a completare un altro affare con la Dea…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.