2014

Inter, bella iniziativa di D’Ambrosio su Twitter (FOTO)

Pubblicato

su

50 centesimi a un’associazione benefica per ogni follower!

D’AMBROSIO INTER TWITTER BENEFICIENZA – Danilo D’Ambrosio non sta giocando tantissimo in questo periodo all’Inter ma comunque nelle ultime ore si è fatto apprezzare per un bel gesto di solidarietà. D’Ambrosio si è già distinto per alcune iniziative in favore della Terra dei Fuochi, la zona della Campania dalla quale proviene ma stavolta ha voluto fare di più. 

GIOVANI AL LAVORO – Il laterale difensivo dell’Inter ha deciso che utilizzerà Twitter per scopi benefici: per ogni ogni follower del suo profilo devolverà 50 centesimi ad una Onlus della sua regione chiamata “Giovani al lavoro”. Un’iniziativa lodevole, come si legge appunto sul profilo Twitter dello stesso D’Ambrosio: «Per ogni follower che riceverò, donerò cinquanta centesimi a “Aiutare i bambini” per il progetto in Campania “Giovani al lavoro”». Da notare che D’Ambrosio si è iscritto oggi al popolare social network.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.