Calcio Estero

Calciomercato Inter, è sfida al Bayern Monaco per Dest

Pubblicato

su

L’Inter è alla ricerca del sostituto di Hakimi. I nerazzurri hanno puntato Dest del Barcellona, ma non sono i soli interessati

Negli scorsi giorni il Psg ha ufficializzato l’acquisto di Achraf Hakimi, che dopo un solo anno, e uno scudetto messo in bacheca, ha così salutato l’Inter. Un grande perdita per i nerazzurri che, ora, sono sul mercato a caccia di un sostituto di livello dell’esterno marocchino.

Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo Sport, Beppe Marotta avrebbe messo nel mirino  Sergino Dest, che a Barcellona, nonostante la stima del tecnico Koeman, non ha trovato grande spazio. Sull’ex Ajax, passato nell’estate del 2020 in blaugrana in cambio di 21 milioni di euro, ci sarebbe però anche il Bayern Monaco. A decidere, molto probabilmente, sarà la volontà dello stesso giocatore statunitense.

TUTTE LE ALTRE NEWS SUI NERAZZURRI SU INTERNEWS24.COM

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.