Calciomercato

Inter, Cancelo si allontana: Kaderabek convince Ausilio

Pubblicato

su

L’Inter può rinunciare a Joao Cancelo. I nerazzurri valutano già le alternative e pensano a Kaderabek: le ultimissime

L’Inter è alle prese con l’intricata vicenda Joao Cancelo. Il terzino destro portoghese è in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Il Valencia, club proprietario del cartellino, non vuole concedere sconti ai nerazzurri che dovranno versare l’importo entro il prossimo 30 maggio. Questo complica i piani nerazzurri: l’Inter è alle prese con i problemi legati al Fair Play Finanziario e inserire 35 milioni a bilancio, prima del 30 giugno, potrebbe rovinare i piani interisti. I nerazzurri non si perdono d’animo e valutano le alternative a Joao Cancelo. Una porta a Pavel Kaderabek, laterale destro della Repubblica Ceca e dell’Hoffenheim.

Il giocatore, nel mirino anche della Juventus, sarebbe stato seguito dagli scout nerazzurri nelle ultime settimana. Il giocatore può agire sia da terzino destro che da esterno d’attacco, proprio come il portoghese. I report degli osservatori dell’Inter sembrano essere ottimi. Kaderabek tra Nazionale, Sparta Praga ed Hoffenheim ha maturato esperienza internazionale, giocando anche in Champions League e in Europa League. Secondo Tuttosport il suo nome è in cima alla lista attuale. Il ds nerazzurro Ausilio valuta anche Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Il nome di Guillermo Varela non sembra trovare particolari riscontri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.