2014

Inter, Carrizo: «Contento per aver giocato, ringrazio il mister»

Pubblicato

su

Continua l’argentino: «Lavezzi? Farebbe piacere, ma non sono io a decidere»

INTER CARRIZO – Serata tranquilla per Pablo Carrizo, estremo difensore dell’Inter che ha sostituito Handanovic nella gara di stasera con lo Stjarnan, che ha così commentato a Mediaset Premium: «Sono contento per aver giocato, ringrazio il mister che ha dato fiducia a quelli che trovano meno spazio. I ragazzi hanno interpretato bene la gara, l’Inter è stata brava»

«LAVEZZI ‘ DETERMINANTE» – Continua l’estremo difensore argentino: «Difesa a 3 o a 4? Non sono io a decidere, posso dire che come professionisti dobbiamo adattarci a tutti i moduli, bisogna conoscerli entrambi. Con la linea a tre sei più offensivo, dipende dalla condizione. Noi interpretiamo bene questo modulo, sono contento. Kovacic? E’ un ragazzo giovane che ha tanto da imparare, ha grandi potenzialità se ha la fiducia giusta ci farà divertire. Lavezzi? Lo conosco, è determinante, non avrà problemi ad adattarsi. Farebbe piacere, ma non sono io a decidere».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.