2015

Inter, Carrizo: «Rinnovo? Sto trattando»

Pubblicato

su

Il portiere rivela l’apertura dei negoziati per il suo rinnovo

Ha il contratto in scadenza al termine della stagione, ma è destinato a restare all’Inter: si tratta di Juan Pablo Carrizo, secondo portiere nerazzurro. L’estremo difensore argentino ha parlato del suo futuro e fornito in tal senso segnali importanti, confermando che il suo entourage è in trattativa con l’Inter per il rinnovo del suo contratto. Ha colto, però, anche l’occasione per ringraziare l’allenatore Roberto Mancini.

ALLO SCOPERTO – «Il mio contratto è in scadenza, ma c’è una trattativa in corso con la società. Io sono tranquillo, non ho ansie o timori, a giugno valuteremo la situazione. Devo ringraziare Roberto Mancini per avermi dato l’opportunità di giocare in Europa League, un obiettivo considerato importante dal club. Lo ringrazio, ora mantengo il mio posto, cercando di aiutare come sempre la squadra», ha dichiarato Carrizo ai microfoni di ESPN. Da risolvere, invece, per l’Inter la questione relativa al primo portiere: in ballo il rinnovo di Samir Handanovic, che però piace alla Roma.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.