2014

Inter, Chivu fa visita agli ex compagni

Pubblicato

su

L’ex difensore rumeno ha aderito alla campagna contro il razzismo

CHIVU INTER – A volte ritornano, anche quando non li vedi da un po’: è passato quasi un anno dall’addio di Christian Chivu all’Inter. Il difensore rumeno ha detto addio al calcio dopo una serie di acciacchi, ma ieri si è rivisto in casa nerazzurra, negli USA (dove attualmente l’Inter è in tourneè) per lanciare il proprio personale messaggio contro il razzismo. E’ successo alla Catholic University, come documentato con tanto di foto dal profilo Facebook ufficiale nerazzurro. 

UN MESSAGGIO PER VOI – Questo il messaggio interista: «Anche Cristian Chivu in visita alla Catholic University si unisce alla campagna #Saynotodiscrimination. E voi, che aspettate?». Una bella sorpresa per l’Inter: Chivu si è fermato per qualche ora a parlare con gli ex compagni, prima di lasciare il ritiro nerazzurro. 

Pubblicazione di F.C. Internazionale Milano.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.