2015

Inter: «Non parlate a sproposito di noi»

Pubblicato

su

Il comunicato si inserisce nella diatriba con la Fiorentina per Salah

Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito dell’Inter, questo lo ha scritto la società nerazzurra stessa in un comunicato ufficiale che è stato diramato poco fa e che si inserisce nella diatriba tra l’Inter e la Fiorentina riguardo il caso Mohamed Salah. La Fiorentina era certa di poter trattenere il giocatore che non ha voluto il rinnovo del prestito e ha trattato con l’Inter e secondo il vice-presidente dei viola Panerai i nerazzurri hanno agito scorrettamente e sarebbero da punire per il loro comportamento.

LA RISPOSTA DELL’INTER – La risposta dell’Inter non si è di certo fatta attendere, i nerazzurri poco fa hanno scritto sul proprio sito una nota dura nei confronti della Fiorentina. «Nessuno si deve permettere di parlare a sproposito della nostra società mettendone in discussione solidità e trasparenza. Nessuno si deve permettere di offendere il club, e di conseguenza i propri tifosi, con dichiarazioni che sono totalmente prive di ogni fondamento» è quanto si legge in uno stralcio del comunicato dell’Inter, che si conclude con un chiaro riferimento ai viola. Lo potete leggere cliccando sul tweet qui sotto.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.