2014

Inter, D’Ambrosio: col Torino cala il gelo

Pubblicato

su

Nerazzurri e granata ancora in disaccordo sulle contropartite: ecco gli scenari

CALCIOMERCATO TORINO D’AMBROSIO INTER – Pareva un affare fatto quello tra Torino ed Inter per il passaggio di Danilo D’Ambrosio in nerazzurro, invece non si muove una foglia. Al momento, riporta “Tuttosport”, è tutto fermo tra le due società: colpa di contropartite non ancora decise. Da una parte Duncan e Benassi, che offre l’Inter, dall’altra Ruben Botta, attaccante che invece vorrebbe il Torino. 

GELO – Di questo passo, nulla si muoverà, visto che i due club sono fermi sulle proprie posizioni: D’Ambrosio ha già un accordo per gennaio con l’Inter, ma il nodo cruciale è farlo muovere subito, a gennaio. Forse l’unica cosa che potrebbe cambiare le carte in tavola sarebbe una telefonata di Thohir al collega Cairo, in caso contrario per D’Ambrosio, da qui a fine stagione, ci sarebbe solo la tribuna. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.