2015

Inter, duello con la Juventus per Jovetic | CdS

Pubblicato

su

Anche il Milan sul calciatore del Manchester City: richieste e cifre dei Citizens

L’Inter di Roberto Mancini sta lavorando egregiamente sul mercato durante queste settimane disponibili per piazzare il colpo da novanta in attacco, visto che i reparti difensivi e di centrocampo sono stati rinforzati alla grande con Miranda, Murillo e Kondogbia. I nomi per quel che concerne il centrocampista offensivo o l’attaccante, per i nerazzurri, si riducono a un ventaglio di tre scelte: Stevan Jovetic, Mohamed Salah e Juan Cuadrado. Per il momento, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il nome più caldo è quello del montenegrino: c’è stato un lungo colloquio in sede tra Fali Ramadani, agente di Jovetic, e il ds nerazzurro Piero Ausilio, anche se Ramadani quest’oggi incontrerà anche i dirigenti di Juve e Milan.

LE ULTIME – L’obiettivo del Manchester City è chiaro, monetizzare al massimo la sua cessione, anche se in prestito: in questo caso potrebbe partire in prestito annuale con obbligo di riscatto intorno ai 18-20 milioni di euro, mentre Jovetic chiede un ingaggio da 3,5 milioni netti. Per quel che concerne i nomi di Salah e Cuadrado, infine, per il momento non convincono ancora del tutto e restano defilati.  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.