2014

Inter e Napoli, due inglesi su Ayew

Pubblicato

su

Leicester e Swansea sulle tracce del francese

CALCIOMERCATO INTER NAPOLI AYEW – Giorni caldi per il mercato dei top club italiani, alla ricerca in particolar modo di nuovi volti per il reparto offensivo. E Inter e Napoli sono sulle tracce dello stesso calciatore: parliamo del fantasista Andrè Ayew, classe 1989 di Seclin in forza all’Olympique Marsiglia. Il ghanese è in uscita dal clbu di Ligue 1, ma la concorrenza per il suo cartellino è tanta.

OCCHI DELLA PREMIER – Come riportato infatti da Le Sport 10, su Ayew è forte l’interesse di Leicester e Swansea, formazioni di Premier League. I primi, reduci da un ottimo esordio in campionato con l’Everton, stanno parlando con i marsigliesi per l’esterno destro Fanni, trattativa che potrebbe allargarsi anche al fantasista africano. Una pretendente però sembra allentare la presa: parliamo del Milan, che ritiene Ayew una scelta di ripiego.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.