Calciomercato

Inter Emerson, sensazioni positive ma il Chelsea vuole 30 milioni

Pubblicato

su

L’Inter rivoluziona le fasce e dopo aver ufficializzato Achraf Hakimi ha indirizzato il proprio mirino su Emerson Palmieri

L’Inter rivoluziona le fasce, punto nevralgico del modulo di Antonio Conte. Dopo aver ufficializzato Achraf Hakimi, Marotta e Ausilio sono al lavoro per Emerson Palmieri per la corsia mancina.

La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione spiegando che Il mancino italo-brasiliano è in uscita e in Premier ha giocato l’ultima partita a gennaio. Ecco perché Marotta e Ausilio possono legittimamente credere alla fumata bianca, anche se magari non immediata come per Hakimi. Nei giorni scorsi c’è stato il primo contatto diretto con il club di Abramovich e le sensazioni sono più che buone. I Blues vorrebbero cedere l’ex Roma a titolo definitivo e chiedono 30 milioni di euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.