2015

Inter – Felipe Melo: le cifre e l’alternativa

Pubblicato

su

Il mediano in uscita dal Galatasaray: ma non solo lui nel mirino dei nerazzurri

Kondogbia è stato soltanto il primo rinforzo per la mediana di Roberto Mancini. L’Inter continua a sondare diversi nomi e quello più in voga continua ad essere Felipe Melo, centrocampista in rotta con il Galatasaray che potrebbe partire durante la prossima finestra di calciomercato. Ritorno in Italia dopo le esperienze con Fiorentina e Juventus? Probabile, con l’affare che potrebbe andare in porto per circa 2 milioni.

SEMPRE IN STAND BY – A riportare l’indiscrezione è Gazzetta Tv, secondo cui l’Inter tiene sempre in stand-by Imbula, centrocampista del Marsiglia bloccato da tempo. Se non dovesse arrivare Felipe Melo, infatti, il francese potrebbe approdare alla corte dei nerazzurri con l’affare che verrà a costare circa 18 milioni di euro. Giorni decisivi quindi per il centrocampo di Roberto Mancini che attende un ulteriore rinforzo dopo l’arrivo di Kondogbia. Seguiranno aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.