2015

Inter, Felipe Melo: «Sono felice. Mancini è un vincente»

Pubblicato

su

Continua: «Mi piace vincere e farlo con l’Inter è il sogno di ogni calciatore»

E’ finalmente dell’Inter il centrocampista brasiliano Felipe Melo. Dopo settimane di trattative ieri è stato raggiunto l’accordo con il Galatasaray e, ai microfoni di Inter Channel, Felipe Melo ha rilasciato le prime dichiarazioni da nerazzurro: «Sono molto felice di essere all’Inter, anche per la mia famiglia. Si parla di Inter da anni, non solo da mesi: è un sogno da tempo e sono felice di essere qui, ringrazio Dio per questo. Mancini? Con lui abbiamo vinto al Galatasaray: è un vincente e lavorare con un tecnico esperto come lui è un piacere».

CONTINUA FELIPE MELO «Io suo preferito? No, non sono il preferito di nessuno: mi piace vincere e farlo con l’Inter è il sogno di ogni calciatore. Promessa? Quella di lavorare tantissimo e di non mollare mai. A livello tecnico non sono sempre al 100%, ma la mia forza è quella di correre per i miei compagni e lavorare duramente. I tifosi, lo so, mi saranno vicini e combatterò sul campo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.