2015

Inter, Ghoulam pista forte: proposto Alex Telles

Pubblicato

su

Capitolo terzini ed effetto domino per Inter e Napoli?

Non si ferma al colpo Ivan Perisic il mercato dell’Inter che continua a vagliare tutte le soluzioni per quanto concerne il ruolo di terzino sinistro. Sfumato Coentrao l’Inter aveva individuato in Siqueira il profilo giusto per l’out di sinistra. Tuttavia, l’esterno brasiliano sta tentennando troppo in attesa di una chiamata da un’altra sua ex squadra, il Benfica, motivo per il quale, secondo accreditate indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calcionews24.com, l’Inter lunedì mattina avrà un nuovo contatto con Ghoulam. Si lavora per abbassare la richiesta del Napoli che dovrà’ fare cassa e valuta il suo terzino sui dieci milioni di euro.
 
LE ULTIMISSIME – Intanto, però, il Galatasaray ha proposto Alex Telles. Una pista che può diventare calda ma resta subordinata alle idee, più concrete, che portano a Ghoulam. Alcuni intermediari del club turco sono di stanza all’hotel Melia di Milano per cercare di chiudere l’operazione Zuniga, una trattativa che se conclusa potrebbe scatenare un effetto domino. Grande bagarre per i terzini di Inter e Napoli, sono ore caldissime…
 
A cura di: Daniele Longo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.