2015

Inter, Guarin e Murillo: «Buon pareggio»

Pubblicato

su

Continua il difensore: «Si gioca sempre per vincere, dobbiamo prendere per buono quello che è arrivato»

1-1 ieri per l’Inter di Roberto Mancini nella sfida del Ferraris contro la Sampdoria. Intervistati da Inter Channel, come riporta Sampnews24.com, Fredy Guarin e Jeison Murillo ha commentato il punto di Genova: «Ci abbiamo provato fino alla fine – parla Guarin – abbiamo avuto anche le occasioni per fare un altro gol ma non ci siamo riusciti. Comunque è un punto importante anche se la prima parte di match è stata difficile, qui è complicato fare risultato. Ci sta anche il pareggio. Occasione fallita? Ero di spalle, non mi sono accorto di essere da solo ma dovevo decidere e calciare in fretta. Il mister mi dà fiducia? La fiducia si guadagna ogni giorno, l’importante è essere sempre pronti».

IL COMMENTO DI JEISON MURILLO«Un buon punto. Si gioca sempre per vincere, dobbiamo prendere per buono quello che è arrivato. La Sampdoria ci ha aspettato, ha giocatori importanti e veloci in attacco e hanno sfruttato le ripartenze. La squadra però è stata unita e siamo stati bravi a limitarle.In Spagna non c’è tanta tattica come qui, questo è un calcio che mi aiuta molto per migliorare. Spero sempre di andare meglio e di dare il mio contributo alla squadra. Il campo era un po’ secco e questo non ci ha aiutato, il nostro compito era quello di chiudere e cercare di far ripartire la squadra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.