2014

Inter – Hernandez, van Gaal ferma tutto

Pubblicato

su

I nerazzurri cercano l’attaccante messicano ma il tecnico vuole valutarlo

INTER MANCHESTER UNITED HERNANDEZ VAN GAAL – Segnali contrastanti per quanto riguarda il futuro di Javier Hernandez, attaccante messicano finito nel mirino dell’Inter e accostato ai nerazzurri già da tempo. Da un lato, infatti, il Chicharito viene indicato come principale obiettivo nerazzurro: The Sun, come detto, ha sottolineato che Jovetic è da considerare irraggiungibile e che l’Inter avrebbe perciò concentrato tutte le energie sul messicano, al di là delle caratteristiche ben diverse dei due giocatori.

CONOSCENZA DIRETTA – D’altro canto, però, emergono le parole di van Gaal, di fiducia verso Hernandez, nonché la convocazione dello stesso giocatore del Manchester United per la tournée negli Stati Uniti. Van Gaal si è espresso così su Hernandez: «Devo vederlo direttamente in campo, in allenamento e in partita, non posso basarmi su cosa ha fatto con altri allenatori. Voglio dare a tutti la possibilità di far vedere cosa possono fare» ha spiegato l’olandese.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.