2015

Inter, Hernanes a Sky: «Ci è mancato il gol, anzi no»

Pubblicato

su

Il centrocampista recrimina per il gol non concesso

L’Inter non è riuscita ad ottenere il successo nel derby trovandosi anche a recriminare per alcune decisioni arbitrali che hanno visto Ranocchia e Mancini esprimersi criticamente. Hernanes, al di là del discorso arbitrale, ha analizzato il derby finito sul pareggio a reti inviolate, sottolineando come i nerazzurri abbiano messo in mostra un gioco più convincente di quello rossonero o comunque più offensivo.

UN MILAN DIFENSIVO – Queste le parole rilasciate da Hernanes nel post-partita ai microfoni di Sky Sport: «Il Milan ci ha messo in difficoltà solo nel finale del primo tempo, per il resto siamo stati sempre padroni del campo. I nostri avversari hanno fatto una partita difensiva, solo di contropiede. Noi abbiamo giocato bene e ci è mancato solo il gol per vincere. O meglio, il gol c’è stato ma non so perché non è stato convalidato. Io ho avuto difficoltà a trovare spazio, nel primo tempo provavo a spostarmi ma è stato inutile quindi nel secondo tempo ho cambiato modo di giocare». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.