Hanno Detto

Inter, il grande ex è sicuro: «Lukaku insostituibile, ma Dzeko è un grande acquisto»

Pubblicato

su

Christian Vieri parla della situazione dell’Inter, soffermandosi sulla cessione di Lukaku e gli arrivi di Dzeko e Correa

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Christian Vieri ha parlato della cessione di Lukaku e dell’arrivo all’Inter di Dzeko e Correa:

SOSTITUIRE LUKAKU«No, punto. Però l’Inter ha preso Dzeko: non ha la stessa potenza fisica, ha sei anni di più, ma è un attaccante tecnico, di altissima qualità, segna, fa segnare e fa giocare bene la squadra. Lukaku non puoi sostituirlo, ma provare a rimpiazzarlo: l’Inter lo ha rimpiazzato bene. Come ha fatto con Eriksen, prendendo Calhanoglu in due minuti».

CORREA – «Hanno scelto il giocatore che voleva l’allenatore e questo non è importante: è stra-importante. Più delle qualità che Correa ha sicuramente».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.