2014

Inter, il Real Madrid dice ‘no’ alla cessione di Morata

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER REAL MADRID – Niente da fare, almeno per il momento. Il viaggio a Madrid di Piero Ausilio, il direttore sportivo dei nerazzurri ha assistito dal vivo a Real-Bayern, ma l’obiettivo di mercato dei nerazzurri, Alvaro Morata non è sceso in campo. Ma nonostante l’assenza dalla semifinale d’andata, l’Inter vuole puntare su Morata ma il Real Madrid non avrebbe alcuna intenzione di cedere il suo gioiellino.

LE ULTIME – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato” in onda su “Sky Sport“, il Real Madrid ha detto no all’Inter per la cessione di Morata. Ausilio in queste ore ha incontrato gli agenti del calciatore e la dirigenza madridista ma il club blancos ha confermato l’incedibilità di Morata. Non è escluso un ripensamento da parte del Real e in quel caso potrebbe essere inserita una clausola di riacquisto a favore del Real Madrid.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.