2015

Inter, incontro con Raiola: proposti Romero e Kasami

Pubblicato

su

I nerazzurri studiano le mosse per il futuro

Con la qualificazione alla prossima Europa League ormai sfumata l’Inter ha deciso di concentrarsi già in vista della prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri stanno studiando diverse piste per provare a tornare competitivi quanto prima e la dirigenza sembrerebbe disposta ad accontentare quelle che saranno le richieste di Roberto Mancini. Nel frattempo Mino Raiola è stato in visita ad Appiano Gentile per proporre due nomi in particolare al club meneghino. 

LE ULTIME – Come riportato da Gianluca Di Marzio il procuratore avrebbe fatto visita all’Inter per parlare soprattutto di Kasami e Romero. Il centrocampista dell’Olympiakos che ha già esordito in Serie A con la maglia del Palermo, potrebbe tornare in Italia in estate mentre l’estremo difensore della Sampdoria sembrerebbe essere uno dei candidati per il dopo Handanovic. Non si è parlato, invece, di Balotelli: il suo futuro resta ancora incerto con l’attaccante del Liverpool che difficilmete tornerà alla corte dei nerazzurri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.