2014

Inter, interessa Poyet: ma quanta concorrenza!

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter guarda anche al futuro e il progetto giovani tanto voluto da Thohir potrebbe partire dalla prossima stagione. Fino ad ora, infatti, i nerazzurri si sono concentrati sull’usato sicuro ma la rinascita passa anche attraverso i colpi in prospettiva e gli emissari del proprietario indonesiano si stanno già muovendo in questa direzione.

PIACE POYET – Uno dei nomi finito nel mirino dell’Inter negli ultimi giorni è quello di Diego Poyet, attaccante del Charlton e figlio del tecnico del Sunderland. Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Express, i nerazzurri sarebbe piombati sul talento classe ’95 che però gode già di tante pretendenti. Su di lui, infatti, ci sarebbero anche Barcellona, Tottenham, West Ham e Fulham pronte per una vera e propria battaglia durante la prossima finestra di mercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.