2015

Inter, Jovetic a Sky: «Provo tanta rabbia»

Pubblicato

su

L’attaccante montenegrino: «Risponderò sul campo»

«Io sono un attaccante, per cui è normale che sia più portato a segnare. Ma senza squadra non sarei riuscito a fare nulla: godiamoci questi punti e tra una settimana inizieremo a pensare al derby». Stevan Jovetic s’è già preso l’Inter: tre gol – tutti decisivi – in due gare del montenegrino hanno spedito i nerazzurri in vetta alla classifica.

TUTTO BENE – «Ad essere onesto – prosegue Jo Jo ai microfoni di Sky Sportmi aspettavo che la mia avventura in nerazzurro sarebbe iniziata bene, perché al Manchester City avevo lavorato bene. Sono pieno di rabbia, ma voglio rispondere solo sul campo. Eder? Ha segnato un gol pazzesco, sarebbe bello se venisse a giocare con noi. Il mio ruolo? Mi piace stare più vicino alla porta, perchè posso essere decisivo. Ma deciderà il mister».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.