2015

Inter, Jovetic sempre più vicino

Pubblicato

su

Trapela entusiasmo dopo l’incontro con l’entourage del montenegrino

Un sogno che potrebbe diventare realtà. Da desiderio proibito ad acquisto realizzabile, in pochissime ore, è questa la situazione sul trasferimento in neroazzuro di Stevan Jovetic, sempre più vicino al ritorno in Italia. Sono trapelate, infatti, buone notizie dalla cena tra i dirigenti dell’Inter e l’entourage del giocatore, vicini, stando a quanto riportato da Sport Mediaset, a trovare un accordo di massima che porterebbe l’ex viola da Roberto Mancini

PRESTITO –  La formula proposta al Manchester City da Ausilio, invece, sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto obbligatorio, per una cifra fissata attorno ai 15 milioni. Per l’attaccante montenegrino si era mossa anzi tempo anche la Juventus, che però adesso appare nettamente in svantaggio rispetto ai neroazzurri. Ma nel mercato non si sa mai, e ne sanno qualcosa i tifosi interisti, soprattutto, dopo il caso Imbula. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.