Calciomercato

Inter, Klinsmann: «Vincere la supercoppa serve a dare slancio»

Pubblicato

su

Le parole di Jurgen Klinsmann prima della Supercoppa: «Vincere sarebbe fondamentale per l’Inter per dare slancio alla stagione»

Jurgen Klinsmann, ex dell’Inter, ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista della Supercoppa. Di seguito le sue parole.

SUPERCOPPA E CAMPIONATO«Vincere sarebbe importante per prendere il giusto slancio dopo la pausa: gli effetti del Mondiale sulle squadre non sono ancora chiari, non si può dare niente per perso. A questo punto della stagione non mi aspettavo il -10 dalla vetta in campionato. Sono tanti, ma è come se l’Inter non fosse ancora esplosa definitivamente».

GOSENS – «Robin non deve andarsene, non serve vada in prestito altrove. Deve soltanto lottare, è un giocatore al livello dell’Inter e di questo sono sicuro».

SKRINIAR – «Spero si trovi una soluzione presto, lui ha il diritto di fare le sue scelte ma sono certo che onorerà la fascia fino all’ultimo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.