2015

Inter, Kovacic su Perisic: «Contento per lui»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Real Madrid ha parlato dal ritiro della Nazionale croata

L’Inter gioisce per i nuovi acquisti in attesa che questi tornino a disposizione di Roberto Mancini dopo la pausa dovuta agli impegni delle Nazionali. Uno dei colpi dell’ultim’ora è stato Perisic, talento croato prelevato dal Wolfsburg. E a commentare l’acquisto è stato anche Kovacic, ex nerazzurro e compagno di Nazionale dell’ala passato in estate al Real Madrid.

OPERAZIONE IMPORTANTE – Queste le sue dichiarazioni dal ritiro della Croazia: «Sono contento per Perisic e per l’Inter, penso che sia un’ottima opportunità per entrambi. Io all’inizio ho tentennato, ma giocare al Real Madrid è il sogno di tutti. E’ il club più importante del mondo, qui è tutto più grande. Ora ci aspettano gli impegni con la Croazia, vogliamo sei punti. Sarà difficile, ma proviamo a fare bottino pieno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.