2009

Inter, Motta: “Madrid era il mio sogno, spero nella prova tv”

Pubblicato

su

Espulso dopo 28 minuti di gioco, Thiago Motta commenta ai microfoni di Inter Channel la decisione del belga De Bleeckere in seguito al contatto con il blaugrana Busquets: “E’ stata un’ingiustizia. Una volta fuori dal campo, ho visto che il mio avversario, mentre era a terra, si è girato per guardare se l’arbitro fosse lì vicino”.
Vista verso Madrid, un rimpianto non trascurabile per il brasiliano che prosegue: “Questa finale era il mio sogno, per questo spero ancora nella prova televisiva: l’arbitro magari non ha visto, ma qualcun altro avrebbe potuto farlo. Questo non è onesto; come ha detto ieri il mister se è il giocatore ad aiutare per primo l’arbitro è tutto più semplice. Ho visto anche il gol di dove, forse, vedere un fuorigioco era più difficile. Certo è che nessuna squadra può avere la nostra voglia di arrivare in finale e anche il pubblico che ci ha seguito ha meritato questo traguardo”.

Fonte: Inter.it

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.