Inter News

Inter, Felipe Melo contro Thohir: «Non capisce niente di calcio!»

Pubblicato

su

Felipe Melo torna a parlare dell’Inter e si scaglia duramente contro il presidente Erick Thohir: ecco le parole del centrocampista brasiliano, ora al Palmeiras

E’ durata poco più di un anno e mezzo l’avventura di Felipe Melo all’Inter: un’avventura di alti e bassi, tra la fiducia di Roberto Mancini e la messa in disparte da parte di Frank de Boer. Nel gennaio del 2017 il centrocampista brasiliano è passato al Palmeiras, dove è tornato protagonista ed ha raccolto prestazioni di altissimo livello. Intervistato da Fc Inter News, il classe 1983 di Volta Redonda si è scagliato duramente contro la proprietà nerazzurra, in particolare contro il presidente Erick Thohir: «Thohir non capisce niente di calcio, mentre i cinesi ho avuto poco tempo per conoscerli. L’Inter si deve basare su Zanetti, idolo storico del club, e sul direttore».

Continua Felipe Melo, parlando anche di Suning e di Zhang Jindong: «Non credo che Thohir e i cinesi siano come Moratti, che mastica calcio e vive di questa passione. E’ difficile così. Non so se i cinesi siano vicini alla squadra, noi a volte per parlare con il presidente ricorrevamo alle video conferenze, non era così vicino al club, aveva altri interessi da seguire così come Suning».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.