Inter News

Inter, parla Conte: «Voglio vedere i miglioramenti. Su Lukaku e Perisic…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa di vigilia per Antonio Conte che da Singapore parla del prossimo avversario, il Manchester United

Domani l’Inter affronterà nell’International Champions Cup il Manchester United a Singapore. Antonio Conte si è presentato in conferenza per parlare della sfida agli inglesi e dello stato di forma della squadra. Le sue parole

LUKAKU – «Lukaku è un giocatore del Manchester United. Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea. Sapete bene che è un giocatore che mi piace. Oggi però Lukaku è un giocatore del Manchester United e questa è la realtà dei fatti».

UNITED – «Domani abbiamo un match importante, a questo livello è difficile considerarla un’amichevole e sarà così anche per loro. La nostra pre-stagione sta andando bene, spero di vedere dei miglioramenti nella mia squadra»

PERISIC – «Perisic è un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui»

MERCATO – «È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.