Inter, parla Conte: «Voglio vedere i miglioramenti. Su Lukaku e Perisic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, parla Conte: «Voglio vedere i miglioramenti. Su Lukaku e Perisic…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa di vigilia per Antonio Conte che da Singapore parla del prossimo avversario, il Manchester United

Domani l’Inter affronterà nell’International Champions Cup il Manchester United a Singapore. Antonio Conte si è presentato in conferenza per parlare della sfida agli inglesi e dello stato di forma della squadra. Le sue parole

LUKAKU – «Lukaku è un giocatore del Manchester United. Lo conosco molto bene già dai tempi in cui ero allenatore del Chelsea. Sapete bene che è un giocatore che mi piace. Oggi però Lukaku è un giocatore del Manchester United e questa è la realtà dei fatti».

UNITED – «Domani abbiamo un match importante, a questo livello è difficile considerarla un’amichevole e sarà così anche per loro. La nostra pre-stagione sta andando bene, spero di vedere dei miglioramenti nella mia squadra»

PERISIC – «Perisic è un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente. Abbiamo tempo per valutarlo e capire se potrà fare quello che voglio da lui»

MERCATO – «È difficile prevedere il mercato: abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. Con la società abbiamo la stessa visione in entrata e in uscita, sono fiducioso anche se mi aspettavo che fossimo più avanti»