2014

Inter, per Javier Hernandez sarà corsa a due: c’è l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Sarà duello tra nerazzurri e Colchoneros per l’attaccante messicano

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è sempre alla ricerca di un attaccante che potrebbe arrivare a fine stagione per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Walter Mazzarri. Nonostante l’esplosione di Icardi, infatti, la sua permanenza in nerazzurro non è ancora certa per diversi motiv. Tra questi ci sono le tante voci di mercato e il club meneghino sta continuando a seguire diverse piste.

DUELLO CON L’ATLETICO – Uno dei nomi accostati con insistenza all’Inter nell’ultimo periodo è quello di Javier Hernandez, attaccante del Manchester United che pare ormai destinato a lasciare l’Inghilterra. Stando a quanto riportato dal messicano Terra, infatti, la punta avrebbe avuto un confronto con il tecnico Moyes che ha sancito la definitiva rottura. Su di lui c’è però anche l’Atletico Madrid di Simeone: tra i due club è pronto il duello per accaparrarsi l’attaccante.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.