Calciomercato

Icardi rinnova con l’Inter: è ufficiale!

Pubblicato

su

Mauro Icardi e l’Inter, la storia continua: è ufficiale il rinnovo di contratto del capitano nerazzurro fino al 2021

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ora è giunta l’ufficialità: Mauro Icardi ha rinnovato con l’Inter. L’attaccante argentino ha messo nero su bianco un contratto fino al 30 giugno 2021, con cospicuo adeguamento: il classe 1993 guadagnerà 4,5 milioni di euro l’anno, ai microfoni di Inter Channel ha espresso tutta la sua soddisfazione per il prolungamento.

LE DICHIARAZIONI«Ho sempre detto di voler restare all’Inter. Sono sempre stato tranquillo, mi sono sempre trovato bene con chi lavora qua e mi accompagna ogni giorno. Alzare trofei come Javier Zanetti? E’ dura: il mio lavoro è quello di fare gol e di fare bene con la squadra. Se alzeremo qualche coppa, ancora meglio. Ringraziamenti? Per la famiglia, che mi accompagna ogni giorno. E a Wanda Nara, che ha sistemato tutto».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.