Rinnovo Icardi, c'è la data dell'annuncio: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Icardi, c’è la data dell’annuncio: i dettagli

Pubblicato

su

inter icardi maradona

Rinnovo Icardi: domani l’annuncio da parte dell’Inter. I dettagli del nuovo accordo che verrà svelato in un’occasione molto speciale

Rinnovo Icardi: ci siamo. L’Inter, dopo un lungo tira e molla e dopo un’estate a dir poco travagliata, è pronta a blindare il suo capitano. Il club nerazzurro ha da tempo raggiunto l’intesa con il giocatore e con la moglie-manager di Maurito e domani, secondo “Sky Sport” arriverà l’annuncio ufficiale del rinnovo: l’iter burocratico è completato e domani arriverà l’annuncio con un evento speciale organizzato ad hoc per il capitano.

L’ANNUNCIO E I DETTAGLI – Icardi guadagnerà circa 4,5 milioni di euro a stagione tra cui i suoi diritti d’immagine, più bonus vari da aggiungere alla cifra finale se raggiunti. Nel nuovo contratto ci sarà anche una clausola di rescissione da 110 milioni di euro valida solo per l’estero, per scongiurare un nuovo ‘caso Higuain‘ (la Juventus ci ha fatto più di un pensiero la scorsa estate, prima di puntare tutto sul Pipita). Domani l’annuncio davanti ai tifosi interisti: Icardi è atteso all’Inter Store di Galleria Passarella 2, nel pieno centro di Milano e per l’occasione arriverà l’ufficialità del rinnovo.