Inter News

Di Francesco rilancia Nainggolan: «Titolare contro l’Inter»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, presente all’evento Pitti Immagine a Firenze, ha fatto chiarezza su Radja Nainggolan: il Ninja tornerà titolare nella sfida contro l’Inter

Il video girato a Capodanno è costato caro a Radja Nainggolan: l’alcol, il fumo e le bestemmie hanno fatto infuriare la Roma. Oltre la multa da 100 mila euro, il centrocampista giallorosso è stato escluso dalla sfida contro l’Atalanta, terminata 1-2 per la Dea. La punizione però è terminata, come conferma Eusebio Di Francesco.

Presente a Firenze per l’evento Pitti Immagine, il tecnico della Roma ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti ed ha fatto chiarezza sul Ninja: «Radja Nainggolan sarà titolare contro l’Inter». Il belga è pronto a riprendersi i giallorossi dopo la punizione per motivi disciplinari: Inter avvisata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.