Nainggolan, capodanno estremo: alcool, fumo e bestemmie - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Nainggolan, capodanno estremo: alcool, fumo e bestemmie – VIDEO

Pubblicato

su

Nainggolan

Nainggolan posta una serie di stories di Instagram per documentare il suo capodanno.In seguito la replica e la rimozione dei video incriminati

La festa per Capodanno è sempre segnata da eccessi di qualsiasi tipo, un’occasione per fare baldoria con gli amici inaugurando il nuovo anno nei migliore dei modi. Radja Nainggolan sa come divertirsi come dimostrano i video della sua festa pubblicati su Instagram tramite una diretta seguita da migliaia di persone. Il centrocampista della Roma, oltre ad aver bevuto e fumato una sigaretta, si è divertito con i fuochi d’artificio mostrandosi anche un tenero papà con la figlia Aysha. In seguito ha giocato una partita di paddle, nel campo di casa sua, dove si è lasciato scappare qualche bestemmia di troppo e ammettendo di aver bevuto un po’ troppo: «Sono ubriaco fradicio.»

Tuttavia, le dirette questa mattina sono state rimosse dal profilo social del centrocampista giallorosso che tramite il proprio account Twitter ha commentato la serata di baldoria e la relativa notizia sui portali d’informazione: «Anche a capodanno pensate a fare le notizie… auguro un buon anno a tutti tranne a quelli… ma fatevi una vita…»