2014

Inter, Saija: «Thohir si aspettava di più da Mazzarri»

Pubblicato

su

INTER MAZZARRI THOHIR SERIE A – Mazzarri sì o Mazzarri no? La stagione dei nerazzurri è stata un sali-scendi continuo, adesso Thohir deve decidere se confermare o meno la fiducia al tecnico toscano. Secondo l’agente FIFA Leo Saija, interpellato dai colleghi de Ilsussidiario, il magnate indonesiano ha ben altro in mente per il futuro. Queste le sue parole: «Da Mazzarri ci si aspettava sicuramente di più».

LE PAROLE – «La rosa dell’Inter è competitiva fino ad un certo punto, però Thohir è rimasto deluso dall’andamento della squadra in questa stagione. A mio avviso Thohir ha in mente un allenatore più innovativo ed originale per la sua Inter. De Boer rispecchia senza dubbio queste caratteristiche, ma non è detto che possa automaticamente far bene in una campionato difficile come quello italiano». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.