Calciomercato

Inter, Skriniar e Brozovic non sono più incedibili: i dettagli

Pubblicato

su

Secondo La Gazzetta dello Sport Milan Skriniar e Marcelo Brozovic sono considerati cedibili: valutazione al ribasso

Il ciclone che sta travolgendo l’Inter (e Antonio Conte) non fa prigionieri e ingloba anche due colonne dell’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport sia Marcelo Brozovic che Milan Skriniar sono considerati cedibili.

Se arriveranno eventuali offerte per i due giocatori il club le valuterà considerando che la cifra richiesta per lo slovacco si è quasi dimezzata passando da 80 milioni a 50-40. Le qualità del difensore non possono esser scomparse e l’età resta dalla sua, però se le cicliche voci sull’interesse del Manchester City dovessero concretizzarsi, adesso l’Inter potrebbe ascoltare e riflettere se sacrificarlo, per immettere fondi per la “ricostruzione”.

E per il croato? Anche per lui si parla di quotazione inferiore ai 60 milioni della clausola rescissoria. Sono riemersi alcuni limiti caratteriali proprio nei momenti più delicati e un’offerta “epic” sarebbe presa in considerazione da Marotta.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.