2014

Inter, Thohir: «Lavezzi? Vediamo…»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter non esclude l’arrivo del Pocho.

CALCIOMERCATO INTER THOHIR LAVEZZI – L’Inter ha piazzato Ricky Alvarez, un giocatore che non rientrava nei piani del tecnico Walter Mazzarri, al Sunderland, in Premier League e ora attende di conoscere il futuro di Fredy Guarin, altro calciatore in esubero. L’Inter cerca un acquirente per il colombiano ma non sarà facile cedere l’ex Porto alle cifre richieste dalla società nerazzurra (18 milioni di euro).

E SE… – L’Inter, piazzando Alvarez e Guarin, avrebbe a disposizione un importante tesoretto da sfruttare per arrivare a un nuovo attaccante. Il sogno di Mazzarri e dei tifosi è il Pocho Lavezzi, calciatore ex Napoli di proprietà del Paris Saint Germain. Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, intervistato da “Sport Mediaset” non esclude la possibilità di arrivare al Pocho: «Lavezzi? Vediamo…Non è facile trattare con il Psg».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.