2015

Inter, Thohir: «Perisic farà bene con Mancini»

Pubblicato

su

Il presidente nerazzurro accoglie il nuovo acquisto

L’Inter ha ufficializzato questa sera l’acquisto a titolo definitivo di Ivan Perisic. Nuovo colpo, dunque, per la compagine di Roberto Mancini che sta guidando il la vetta della classifica dall’alto dei 6 punti conquistati nelle prime due giornate di campionato. Il calciatore croato ha firmato con i nerazzurri un contratto fino al 2020. Dopo l’esperienza col Wolfsburg, dunque, ecco la nuova avventura in Serie A per il croato che potrà essere un’arma importante per la formazione di Mancini da qui in avanti per il futuro. 

LE DICHIARAZIONI – Nella tarda serata odierna, infine, sono arrivate le parole di benvenuto del presidente dell’Inter, Erick Thohir, ai microfoni del sito web ufficiale della società nerazzurra: «È con piacere che ufficializziamo l’arrivo di Ivan Perisic, giocatore che unisce tecnica e potenza. Ha fantasia e visione di gioco che gli consentiranno sicuramente di dare un contributo importante agli ordini di Roberto Mancini. Un rinforzo di qualità. Benvenuto Ivan!».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.