2014

Inter, Thohir rassicura tutti: Zanetti resta

Pubblicato

su

Per l’argentino possibile ruolo da dirigente nel prossimo futuro: non parte

CALCIOMERCATO INTER THOHIR ZANETTI – Nei giorni scorsi si erano diffusi segnali preoccupanti circa la possibile permanenza all’Inter dello storico capitano Javier Zanetti. La verità è che, con tutta probabilità, il giocatore rimarrà in nerazzurro. Non lo diciamo noi, ma il neo-presidente Erick Thohir, come diffuso poco fa da “ANSA”

NON TI MUOVERE – Secondo quanto svelato poco fa, Zanetti in realtà dovrebbe rimanere anche in futuro, cioè dopo il ritiro, con i nerazzurri. Per lui si profilerebbe un ruolo managieriale non meglio identificato, probabilmente comunque come alto dirigente dell’Inter. L’indonesiano ha rassicurato così la società e soprattutto i tifosi nerazzurri, preoccupati per la possibile partenza dell’argentino a fine stagione. Si parlava di Chelsea.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.