2015

Inter: il nuovo organigramma | CdS

Pubblicato

su

Bolingbroke prende le deleghe di Fassone, arriverà un d. s.

Con l’addio di Marco Fassone l’Inter cambia faccia: come vi abbiamo già raccontato Erick Thohir pensa ad un ruolo da manager per Roberto Mancini, l’allenatore nerazzurro potrebbe infatti occuparsi attivamente anche di mercato sin da gennaio, nel mentre però si cercherà di fare il quadro della situazione. Michael Bolingbroke, attuale amministratore delegato, raccogliere le deleghe sportive che prima erano di Fassone, quindi sarà a. d. dal punto di finanziario e direttore generale per ciò che concerne il mercato. Supervisionerà dunque da vicino l’attività del direttore sportivo Piero Ausilio, anche se non è escluso ne arrivi ancora un altro (si fa il nome di Giovanni Gardini dell’Hellas Verona in proposito). 

INTER: IL NUOVO ORGANIGRAMMA – Javier Zanetti rimarrà vice-presidente, ma avrà un ruolo ancora più importante, scrive il Corriere dello Sport, nell’aiutare Ausilio nella scelta dei giocatori. Mancini ovviamente collaborerà con entrambi, mentre James White sarà il supervisore della Pinetina e David Garth quello di San Siro, che i nerazzurri sperano di avere in esclusiva ancora nonostante l’addio del Milan all’area di Portello

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.