2015

Inter, Zanetti: «Vivremo delle difficoltà» | Sky

Pubblicato

su

La bandiera nerazzurra esprime soddisfazione, ma con prudenza

L’Inter non poteva immaginare un avvio di campionato più confortante, dato il primo posto a punteggio pieno confermato grazie alla vittoria in trasferta col Chievo. Javier Zanetti, bandiera ed attuale vice-presidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del momento vissuto dall’Inter sottolineando l’importanza di restare coi piedi per terra nonostante l’ottimo inizio di stagione.

PENSARE AL GRUPPO – Queste le parole di Zanetti: «Lo scudetto? Credo che siamo partiti molto bene ma il campionato è lungo, è molto difficile e dobbiamo continuare con umilità, ci saranno le difficoltà ma ci sono i presupposti per essere protagonisti. Questa e quella del triplete sono squadre totalmente diverse, questo gruppo si sta facendo valere e i ragazzi stanno dimostrando di aver capito l’importanza della maglia. Ranocchia è un ragazzo per bene, si riprenderà e deve dimostrare tutto il valore, lui deve sentirsi capitano perché lo è. Bisogna pensare per il bene dell’Inter per lottare con gli altri». Zanetti si è anche espresso sulla fine del legame tra l’Inter e Fassone: «Fassone? Si sta puntando su un gruppo di persone che vuole fare bene, Marco ha fatto un ottimo lavoro ma guardiamo avanti. Noi ci sentiamo di poter tornare protagonisti e di lottare con chi vuole tornare in Europa, dovremo essere pronti nelle difficoltà» ha concluso l’argentino. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.