2015

Inter, Vida in pole position per la difesa: le ultime

Pubblicato

su

Il difensore della Dinamo Kiev potrebbe essere il rinforzo difensivo chiesto da Mancini

L‘Inter è al lavoro sul mercato per esaudire le richieste di mister Mancini. Riflettori puntati sul reparto difensivo, con diversi nomi sul taccuino del direttore Ausilio. Da Dragovic a Schar, passando per Heurtaux: una lista nutrita ma che sta vedendo un profilo scalare posizioni in maniera vertiginosa. Stiamo parlando di Domagoj Vida, perno della Dinamo Kiev e della nazionale croata. L’Inter ci sta provando con insistenza, il difensore classe 89′ piace molto e sarà osservato attentamente nel doppio confronto con la Fiorentina. Gli scout nerazzurri hanno già prenotato il biglietto per il ritorno dei quarti di Europa League al Franchi, Vida in questo momento è in cima alla lista di preferenza.

VALUTAZIONE ACCESSIBILE – Vida ha una valutazione accessibile che lo rende maggiormente appetibile. Per strapparlo alla Dinano Kiev basterebbe una cifra tra i quattro e i cinque milioni di euro. In ribasso quindi le quotazioni di Heurtaux dell’Udinese e di Dragovic, sempre della Dinamo Kiev, che nelle ultime settimane ha avuto delle proposte dalla Premier League. Sul fronte uscite Andreolli può salutare a giugno: sul giocatore ci sono Lazio e Fiorentina e non è da escludere una possibile esperienza all’estero, ci sono sondaggi in corso. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.