2014

Inter, Vidic out per un problema al ginocchio

Pubblicato

su

Il serbo soffre di un’infiammazione

Poco fa Roberto Mancini ha reso noti i convocati dell’Inter chiamati alla sfida col Dnipro, in programma domani al Meazza. Tra i 20 giocatori chiamati da Mancini non figura però Nemanja Vidic. Il difensore, assente già nel derby contro il Milan, sarà costretto a saltare anche la gara di Europa League. Il problema, per lui, sarebbe prettamente fisico.

GUAI AL GINOCCHIO – Il difensore nerazzurro sembrerebbe soffrire di un’infiammazione al ginocchio destro che, per essere smaltita, necessita di alcuni giorni di riposo. Mancini tiene il fiato sospeso: domenica sera, infatti, l’Inter farà visita alla Roma. Oggi Vidic si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che però ha dato esito negativo. Il serbo potrebbe dunque recuperare per il match dell’Olimpico, importantissimo per entrambe le squadre. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.