2014

Inter, Zanetti a MP: «Fiducia ad allenatore e squadra»

Pubblicato

su

Continua l’argentino: «C’è un momento di difficoltà, questa sera c’è la possibilità di uscire da questa situazione»

INTER ZANETTI – Mancano pochi minuti alla sfida tra Saint-Etienne ed Inter, valevole per la quarta giornata di Europa League. Ai  microfoni di Mediaset Premium è intervenuto il vice presidente del club meneghino, Javier Zanetti: «Ai Mondiali di Francia contro l’Inghilterra ho segnato in questo stadio: bei ricordi. Presente? C’è un momento di difficoltà, questa sera c’è la possibilità di uscire da questa situazione. Lo staff cerca delle alternative per rendere al meglio e speriamo in una buona partita. Per domenica qualcuno recupererà, ora dobbiamo ipoteca una qualificazione che per noi è fondamentale. Come società abbiamo mostrato fiducia all’allenatore ed alla squadra, spero in una buona prestazione».

ANCORA ZANETTI – Continua la bandiera nerazzurra: «Per uscire dalla difficoltà bisogna lavorare e parlare con i fatti:questa sera si può dimostrare che questa squadra può dare tanto. Se ne esce tutti insieme, alla fine si tireranno le somme. Ruolo esecutivo o di rappresentanza? Ho smesso di giocare ieri, sto facendo il mio percorso. Con Thohir le cose sono chiare, sono vicino alla squadra per le partite, mentre durante la settimana faccio altro: sono andato in Arabia ed in Cina ad esempio Sto crescendo, sono agli inizi in questa carriera da dirigente. Futuro da allenatore? Non credo, si soffre troppo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.