Hanno Detto

Inter, Zanetti: «Conte e la squadra stanno meritando lo scudetto»

Pubblicato

su

Il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato della corsa scudetto dei nerazzurri Antonio Conte

Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ha parlato al canale Twitch “2010misterchip” della corsa scudetto dei nerazzurri di Antonio Conte.

«Serve l’ultimo sforzo, sono contento soprattutto per il lavoro che si sta facendo da due anni. Conte, con il suo staff e i giocatori, sta facendo un lavoro straordinario; l’anno scorso siamo andati molto vicini a vincere e, insistendo con questa cultura del lavoro, i giocatori sono cresciuti molto. E’ stato un anno molto difficile per tutti per via della pandemia, c’è stato un grande sforzo. Io personalmente sono sempre agli allenamenti, vicino alla prima squadra. Io rispetto molto tutti, parlo con Conte e i giocatori quando ho occasione. È stato un campionato complicato, equilibrato, perché ci sono tante squadre che sono migliorate. Noi abbiamo avuto continuità». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.